Divertimento a 4passi

La Fiera vede un ricco programma di laboratori, spettacoli, incontri, concerti, e molte attività pensate per i bambini e le loro famiglie. Il divertimento è assicurato! Tutti gli eventi sono a ingresso libero e gratuito

 

Divertimento per bambini e famiglie

Sabato 18

dalle 15 alle 19
Ludobus I CARE

Porta sempre con sé giochi e attrezzature, colori, musica e ogni sorta di materiale e idee per costruire e inventare.

 

dalle 16 alle 18
CIRCO FUNGO

Delle valigie, molti attrezzi magici e un personaggio un po’ bizzarro… ecco cosa vi aspetta in questo laboratorio di giocoleria a cielo aperto, se vuoi diventare un vero giocoliere non mancare!

 

Domenica 19

dalle 10 alle 19 
Ludobus LA TANA DEI TARLI

Una ludoteca itinerante di giochi in legno. I giochi tradizionali sono stati rielaborati mantenendone la semplicità dei materiali e dei meccanismi, in modo da sviluppare l’intraprendenza dei bambini, incoraggiare la socializzazione, sollecitare la creatività, le capacità individuali e la partecipazione.

 

 

BUSKERS NIGHT

Il sabato sera, tra le 21 e le 23, il Parco diventa il palcoscenico degli artisti di strada con la loro travolgente energia!

MR. COSO
Un eccentrico prestigiatore si destreggia maldestramente con numeri di cartomagia, ipnosi con conigli di pezza, escapologia delle mutande, giocoleria, lezioni in stile Hogwarts e mentalismo.

SALEWA
Tutta la giocoleria dietro un grande sorriso!

PATROCCIO DI BOLLE
Bolle giganti per grandi e piccini!

MANUEL PASCAL
Un artista, giocoliere ed equilibrista… con gags, attrezzi e tecniche circensi crea bizzarri momenti con effetti straordinari grazie alla manipolazione di oggetti antichi e misteriosi.

MURGA DI PADOVA
Ballo e musica in una parata che coinvolge anche altre espressioni artistiche come canto, giocoleria, acrobatica. Una marching band esplosiva!

MAGICALEMY
Una strega del colore con tanta passione e la sana dose di pazzia, facepainter, truccabimbi, trucco artistico.

MR. VLO di Madame Rebinè.
Mago, giocoliere e rumorista, seduce con la sua bellezza e con la sua simpatia: se lo guardi negli occhi per più di tre secondi inizi a battere le mani e urlare di gioia.

SI PUò FIRE!
E per finire, nel volteggiare di bastoni, corde, scintille, una fiamma si animerà crescendo fino ad un’esplosione di luce viva e pulsante, dimostrandovi che in fondo in fondo tutto si può fire! Con Davide Geo Quagliotto e Mattia Zambolin

 

 

SPETTACOLI IN FIERA

Venerdì 17

dalle 20.30 alle 22.30
LARSEN IN FIERA4PASSI

Concerto di tre band emergenti di Larsen – Rete Sale Prova Treviso e Provincia, composto da quattro sale prova delle Provincia di Treviso che promuovono l’ambito musicale (Sale Prova Comunali di Treviso, Sale Prova Comunali di Roncade, Associazione Sound Biagio, Associazione La Sotterraneo).

Per info: mail retelarsen@gmail.com
www.facebook.com/larsentreviso

 

Sabato 18

ore 16.30
GRUPPO SONABBASH

Musica popolare del sud dalla pizzica salentina al cantastorie Matteo Salvatore, tarantella del Gargano, tammurriata. Sul palco fisarmonicista, bassista, chitarrista tamburellista e danzatrice.

 

Domenica 19

ore 15.00
CORO INTERCULTURALE D’ALTRO CANTO

Un melting pot di coro e orchestra, un gruppo di amici, genitori ed insegnanti della Scuola Primo Maggio di Treviso, conosciuta come una delle scuole più multiculturali della città, con bambini e genitori provenienti da moltissimi paesi diversi.