Dove siamo

Parco di Sant’Artemio | Sede della Provincia di Treviso | Via Cal di Breda, 116 – Treviso

Come raggiungerci?

Quattro Passi è una fiera di buone pratiche ambientali: chiediamo a tutti i visitatori che vogliano venire in Fiera di evitare se possibile di prendere l’auto e di privilegiare mezzi di trasporto sostenibili. Ecco il modo migliore per raggiungerci!

A spasso

Potete raggiungere Sant’Artemio a piedi. Il parco si trova a circa 3 chilometri dalle mura cittadine e il percorso dalla città, tutto pianeggiante, offre passaggi suggestivi. Ecco un itinerario consigliato da Porta San Tommaso a Fiera4passi da fare a piedi o in bici. Il Parco di Sant’Artemio e il vicino Parco dello Storga invitano poi alle passeggiate tra il verde. E anche l’esposizione si sviluppa lungo i viali del parco. 

In bici

Se volete arrivare al Parco di Sant’Artemio in bicicletta dal centro di Treviso o dai luoghi vicini. Ecco un itinerario consigliato da Porta San Tommaso. Non solo: è attivo il bike sharing TVB (Treviso Bike), il servizio cittadino di biciclette pubbliche che vede proprio a Sant’Artemio uno dei 14 posteggi delle bici pubbliche.

Le bici non potranno entrare nell’area della fiera, ma davanti a Sant’Artemio troverete un prato dove parcheggiarle.

Bus navetta gratuito

È previsto grazie alla collaborazione con MOM – Mobilità di Marca un servizio bus-navetta gratuito che partirà dal parcheggio del Palaverde di Villorba. Maggiori informazioni verranno pubblicate in questa sezione.

Con i mezzi pubblici

Treviso è facilmente raggiungibile in treno. Dalla stazione, passando per il centro della città, passano due linee di autobus.

La linea 7 (direzione Sant’Artemio) ha il capolinea proprio di fronte all’ingresso della Fiera. La linea 1 (direzione Carità-Villorba) ferma di fronte all’ippodromo, a circa 600 metri a piedi da Fiera4Passi. Info e orari degli autobus MOM su www.mobilitadimarca.it.

Potete sperimentare anche la formula treno + bici sia dalla stazione di Treviso sia dalla più vicina stazione di Lancenigo.

In camper

La piazzola di sosta attrezzata più vicina si trova presso l’ex foro Boario, a circa mezz’ora a piedi dalla Fiera (bellissima la passeggiata).

E se proprio non potete farne a meno...

Abbiamo dei consigli anche per chi ci raggiunge in auto, per essere il più possibile sostenibili!

In auto

Per chi vuole venire in auto vi sono dei parcheggi nelle immediate vicinanze della fiera e altri in zone limitrofe, da raggiungere poi a piedi. Spesso i parcheggi si riempiono rapidamente. Per i portatori di handicap il parcheggio è di fronte alla fiera, e tutta la struttura non presenta barriere architettoniche. Vi chiediamo di riempire il più possibile le auto di persone, in un’ottica di sostenibilità! Potete utilizzare come parcheggi di ritrovo (tra amici e parenti, per lasciare le macchine di troppo) lo spazio del Palaverde di Villorba o il parcheggio della stazione dei treni di Lancenigo.