Concerto del Primo Maggio

La Fiera4Passi 2017 dedicata al tema “Futuro al Lavoro” ospiterà la manifestazione provinciale del Primo Maggio organizzata dalle tre sigle sindacali confederali.

La mattina di lunedì 1 maggio sul prato del parco di sant’Artemio, all’interno della Fiera4passi sono previsti interventi e testimonianze sul tema del lavoro, il pomeriggio si terrà il concerto del Primo Maggio.

IMG-20170421-WA0016

Concerto del Primo Maggio a Treviso

dalle ore 15 alle 19 –  Parco di Sant’Artemio – Treviso

15.30 ANGELICA LUBIAN Quello di Angelica Lubian è un cantautorato scanzonato arricchito di cura nelle melodie e nei testi. “E che Dio ce la mandi buona” è il suo terzo album, un lavoro ben fatto che, appena assaporato, lascia in bocca un gusto piacevole che profuma di allegria, pur essendo a tratti serio e ironico

17.00  RADIOMONDO un’orchestra multietnica composta da 7 artisti (cantanti e musicisti) di 5 diverse nazionalità e 3 continenti differenti. Un ensemble che riunisce alcuni tra i più interessanti artisti stranieri residenti in Italia e alcuni italiani che vantano importanti esperienze musicali a livello internazionale. Una miscela di Africa, Europa e Centro/Sud America, una finestra aperta a ritmi, melodie e timbri che ci portano in un ideale viaggio dove la musica abbatte frontiere e confini geografici e sonori.

18.30  ZIBBA & ALMALIBRE Una delle più interessanti realtà del cantautorato italiano. Nel 1998 fonda con Andrea Balestrieri la band Zibba e Almalibre.

 

 


organizzato da:

cgil-350x220CISL-350x220uil